Bambini di Satana

ITALIA

Alfano attaccato da Anonymous : “Basta stronzate”

Alfano attaccato da Anonymous per affermazioni improprie sulle unioni civili

oma – “Salve Alfano, Noi siamo Anonymous & LulzSec. Siamo costretti nuovamente a perdere tempo per te e le tue stronzate“. #Anonymous Italia si scaglia contro il sito di Ncd e contro il suo leader, il ministro dell’interno Angelino Alfano, per la sua frase “abbiamo impedito una rivoluzione contronatura e antropologica” .
Gli attivisti informatici oscurano il sito dell’Ncd e pubblicano sul loro blog il simbolo del partito di Alfano vicino alla svastica nazista (nella foto dell’agenzia Dire). “Le tue frasi propagandistiche- scrive Anonymous Italia al ministro Alfano – sono sempre più simili a quelle fasciste, e gli scandali giudiziari del tuo partito sempre più rivolti ad associazioni mafiose. Da solo tu rappresenti due mali storici in Europa e in Italia. Non smetti mai di stupirci. Le tue ultime frasi non posso essere ammissibili in una società civile e sufficientemente evoluta. Riteniamo doveroso far sentire il nostro disprezzo per la tua persona e il tuo partito”.

Anonynous si è recentemente distinto per gli attacchi contro i siti e gli account dei terroristi dell’ #Isis nell’operazione denominata #opParis . Non meno famoso l’attacco di Anonymous a simpatizzanti del Ku Klux Klan i cui siti ed account sono stati tracciati ed oscurati.

Il riferimento dell’attacco di Anonymous contro Alfano è appunto il seguente articolo con dichiarazioni antidemocratiche ed antiscientifiche atipiche per chi dovrebbe rappresentare il Ministero degli Interni:

Alfano

Unioni civili, Alfano: “Abbiamo impedito una rivoluzione contro natura”

Roma – “Sulle unioni civili ha vinto il buon senso. E’ stato un bel regalo all’Italia aver impedito che due persone dello stesso sesso, cui lo impedisce la natura, avessero la possibilita’ di avere un figlio. Abbiamo impedito una rivoluzione contro natura e antropologica“. Lo ha detto il ministro dell’Interno Angelino Alfano, a Bruxelles, sulle unioni civili.

da Dire.it

Sostanzialmente l’affermazione di Alfano non può rientrare in un contesto veritiero perchè in natura vi sono diverse specie con coppie dello stessi sesso che hanno adottato e cresciuto cuccioli rimasti orfani. Oltretutto l’evoluzione umana non è extra-naturale e le tecniche di concepimento sono da inquadrare in un contesto naturale di salvaguardia della vita che diviene sempre più consistente. Del resto i metodi di concepimento per raggiungere un’adozione, oggi contestati da Alfano come non naturali, sono da tempo utilizzati dalle coppie eterosessuali che non sono in grado di procreare.
In ultimo, nessua affoliazione scientifica ha mai sancito l’innaturalità di un’adozione ottenuta con metodi già in largo uso nei paesi civili. Le convinzioni personali, di conseguenza, non sono una legge universale. Se proprio vogliamo fare del naturismo base, allora anche il matrimonio sia omo che etero non è naturale, avete mai visto due animali che si sposano? E’ innaturale andare sulla luna, è innaturale la chimica, la medicina, l’aborto, i popcorn, le cime di rapa saltate nell’olio… Diciamo piuttosto che vi sono interessi politici nelle affermazioni rilasciate, è più naturale.

 

 

 

Condividi

Clicca per Commentare

Replica al commento

Per commentare puoi anche connetterti tramite:




Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
Loading...