Il pastaio Guido Barilla
Il pastaio Guido Barilla

Barilla un pastaio in declino. Ora fa retromarcia

Dopo le farneticanti dichiarazioni di Guido Barilla contro l’emancipazione della donna, i gay e la dignità umana (link)  sul web si è scatenato un vero e proprio dissenso di massa fra i consumatori  della sua azienda. Barilla ha perso e sta perdendo una grande fetta di mercato, in sostanza, detto in parole spicciole, anche lui si è reso conto di avere pestato una merda di proporzioni ciclopiche, ha quindi fatto retromarcia con un comunicato, tentando di salvare il salvabile:

Il pastaio Guido Barilla

Il pastaio Guido Barilla

“Mi scuso se le mie parole hanno generato fraintendimenti Con riferimento alle dichiarazioni rese mi scuso se le mie parole hanno generato fraintendimenti o polemiche, o se hanno urtato la sensibilità di alcune persone. Nell’ intervista volevo semplicemente sottolineare la centralità del ruolo della donna all’interno della famiglia” Le pubblicità di Barilla le conosciamo tutti, la centralità della donna nella famiglia ne identificano il ruolo come schiava dell’uomo, serva di tutti, intenta a sorridere entusiasmandosi per un nuovo prodotto da servire in tavola agli uomini, ai figli comodamente seduti ad attendere la “cameriera”, perchè questo è il ruolo che il pastaio attribuisce alla donna. Il resto si commenta da solo evidenziando una mentalità oscena, oltraggiosa, fuori luogo e che non rappresenta minimamente gli italiani e le famiglie. Queste forme dittatoriali inculcate a tutti, anche ai bambini che semplicemente guardano accidentalmente i suoi spot in televisione, sono pagate dagli stessi acquirenti. Si acquista il prodotto e si paga la pubblicità, quindi in qualche modo si diviene direttamente complici di una morsa che impedisce il naturale progresso emancipativo di ruoli e competenze. Ben venga quindi il boicottaggio dei prodotti di Barilla, del resto ci sono altre marche, altre qualità anche superiori.

 

 

Marco Dimitri

Categorie
Comunicati BdS

Detective presso Computer Crime Research Center. Investigazioni Roma. Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni Seminario Analisi del Crimine Violento Università di Roma

Lascia una recensione

Scrivi un commento

Per commentare puoi anche connetterti tramite:




avatar
  Iscriviti  
Notificami
🔥 i più letti di oggi
Commenti più votati
  • 9 February 2018 by Giovanni Darko

2

Tesla nello Spazio, smontiamo le obiezioni dei terrapiattisti

Sul serio c’è gente che pensa che la terra sia ...
  • 17 February 2018 by Simona Masini

2

I nanorobot sono in grado di distruggere ogni tipo di tumore

Trovi qualcosa qua : https://www.bambinidisatana.com/arrivo-la-pillola-inverte-linvecchiamento/
  • 14 February 2018 by Bambini di Satana

2

Pedofilia: una lettera mette nei guai il Papa

A giornalate in faccia come in Cile
  • 8 February 2018 by Giuseppe Maccaferri

2

Pedofilia: una lettera mette nei guai il Papa

IL PRETE PEDOFILO è UN CRIMINALE , IL PRETE GAY ...
  • 7 February 2018 by Graziella Di Gasparro

TI POTREBBE INTERESSARE