Bojack Horseman, aveva previsto la gaffe durante gli Oscar 2017

Bojack Horseman è uno dei titoli di punta del catalogo Netflix, una sorpresa animata che offre spunti narrativi importanti ed una serie di eventi capaci di incollarti letteralmente alla TV, specie come questo che vi esponiamo

Come tutti sappiamo, specialmente negli ultimi anni stiamo assistendo ad una sorta di “sguardo verso il futuro”, o meglio previsioni, come si suol dire. I Simpsons in particolare hanno anticipato alcune situazioni economiche, finanziarie e sopratutto politiche, esempio la vittoria del buon Donald Trump tramite un episodio di qualche anno fa dove appunto, il nuovo presidente americano sedeva sul trono tanto ambito, previsione che purtroppo o per fortuna si è avverata.

Bojack Horseman

Ora tocca alla serie di punta Netflix, ovvero Bojack Horseman, che durante la terza stagione di questa produzione, viviamo una situazione analoga, simile a quella che è accaduta sul palco della scorsa edizione degli Oscar, dove per sbaglio è stata consegnata la busta sbagliata con il nome del vincitore come miglior film a La La Land, che subito è stata accompagnata fuori dal palco per fare spazio a Moonlight.

Bojack dopo una carriera fallita 20 anni prima, vuole ritornare sul grande schermo con pellicole più drammatiche e concrete come “Secretariat” cercando il riscatto agli Oscar. Quest’ultimo viene nominato, ma durante l’episodio “It’s You” Bojack scopre che la candidatura è falsa visto che durante la cerimonia si perdono i fogli ufficiali, che vengono sostituiti con alcuni fasulli.

i ricordiamo che questa serie è disponibile in streaming su Netflix con ben 3 stagioni, mentre la quarta è in programma per la fine di quest’anno.

     
 
 

DATABASE PRETI PEDOFILI | DATABASE SITI FAKE | CHI SIAMO | ISCRIZIONI

 

Licenza Creative Commons

 

 

Crediti :

Talky Life

Categorie
Cinema e TV

Detective presso Computer Crime Research Center. Investigazioni Roma.
Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni
Seminario Analisi del Crimine Violento Università di Roma

Nessun Commento

Replica al Commento

Per commentare come utente registrato puoi connetterti tramite:




*

*

Lista Siti fake
Preti Pedofili
Libere Donazioni

TI POTREBBE INTERESSARE