Certo che la cultura occidentale e l’Islam sono compatibili: praticamente identiche

Mai falsi abbagliare dalle maschere

Le due forme di terrorismo dittatoriale (Islam e Cattolicesimo) hanno lobotomizzato le popolazioni. Ogni azione è gestita e / o repressa in base ad un sentimento indotto dai due regimi.

marco dimitri

Se l’islam diviene feroce assassino verso gli infedeli (donne in tentativo di reclamare un diritto fondamentale, omosessuali,  liberi pensatori…) è perchè trova appoggio e riscontro  nella legislatura. Allo stesso modo un cattolico è forzato dalle leggi civili e penali a fingere una forma di tolleranza nei confronti di ciò che ritiene nemico del verbo del proprio “dio”. Se non vi fossero leggi che reprimono e criminalizzano l’omicidio, anche nel nostro Paese vedremmo donne decapitate, omosessuali gettati dai tetti delle abitazioni ed altri aspetti che già abbiamo visto in passato, quando il papato era al potere indiscusso.

Per colpa del codice penale, oggi  le differenze e gli infedeli vengono puniti col licenziamento, portati al suicidio tramite mobbing e stalking, costretti a rinchiudersi in ghetti ed in associazioni di tutela dei diritti.

Tuttavia, nel segreto familiare i crimini abbondano e sono quotidiani, non passa giorno che vi siano stragi in famiglia, delitti d’onore, donne e bambini violentati. Tutto nell’esercizio arbitrario di un potere creduto “superiore” del “capofamiglia” del “maschio dominatore”, tutto il resto è creazione di “dio” al servizio del piacere.

Le due culture, le due confessioni monoteiste sono identiche pur avendo due nomi differenti. Proprio in nome di questa similitudine vi è la paura fondata che l’una possa facilmente prendere il posto dell’altra.

Il popolo oggi lamenta l’arrivo dei barconi con gli immigrati. Certo gli immigrati sono degli invasori, sono nullafacenti, sono  criminali… Mentre noi, popolo di santi e navigatori (oggi in Internet..) siamo l’esempio da seguire:

I soldi degli sms dopo il terremoto ad Amatrice? Mai arrivati a destinazione: la Procura apre un’inchiesta

Noi santi…

Terremoto, 120 indagati per truffa: residenze spostate da Roma ad Amatrice per incassare i contributi

Peggio dei pedofili seriali, a parere mio. Avete mai vissuto un terremoto? Se si, allora capirete cosa significhi anche un semplice piccolo Euro, la solidarietà di gregge,  il sentimento e la consapevolezza di non essere solo, quando quelle vibrazioni, quel tintinnare, quel piccolo rumore paralizza, il ricordo riemerge, tutto ciò che si aveva, dall’amore alle proprietà è frantumato.

Ma non solo, è come rubare la carrozzella ad un invalido.

Ora… ci lamentiamo di quei criminali degli immigrati? O è  la scusa per sentirci “puliti” e per riversare la rabbia e la repressione. Con questo non sto dicendo che l’immigrazione non sia un problema, sto dicendo che le scuse per contrastarla sono futili, non siamo  meno criminali di loro se paragoniamo la criminalità.

Ed I roghi alla scienza? Oggi mediatici ma non troppo, abbiamo visto i complottisti contro i vaccini alzare le mani su chi aveva approvato una legge per le GIUSTE vaccinazioni nelle scuole.

Ma l’Islam ha l’Isis ! Certo e noi abbiamo la Mafia tutta basata su ritualità cattoliche, a paragone siamo meglio noi coi botti. Falcone docet.

 

Marco Dimitri

     
 
 

DATABASE PRETI PEDOFILI | DATABASE SITI FAKE | CHI SIAMO | ISCRIZIONI

 

Licenza Creative Commons

 

 

Categorie
Comunicati BdS

Detective presso Computer Crime Research Center. Investigazioni Roma.
Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni
Seminario Analisi del Crimine Violento Università di Roma

Nessun Commento

Replica al Commento

Per commentare come utente registrato puoi connetterti tramite:




*

*

Lista Siti fake
Preti Pedofili
Libere Donazioni
Ultimi Commenti

TI POTREBBE INTERESSARE