La Cena dei Cretini

Dal film alla realtà?

Analizzando ciò che sta accadendo nel mondo Tra USA, Nord Corea, Cina e Russia sembra di trovarsi all’interno del film  La Cena dei Cretini

marco dimitri

 

Cos’è la cena dei cretini? Semplice, alcuni dirigenti, a puro scopo di divertimento, organizza una cena, a questa cena ognuno deve portare il peggior cretino che conosce. Se la cena è composta da dieci partecipanti, questi partecipanti devono portare altrettanti cretini.

Vince chi porta il cretino più originale.

Ovviamente i cretini non sanno di essere tali, pensano di essere stati invitati a cena in virtù del loro genio. La parte più appetibile della cena dei cretini è di farli entrare in  contrasto tra loro. I vari commensali ed organizzatori della cena si divertono a vedere un mucchio di cretini in conflitto tra loro mentre si credono l’attrazione geniale della cena.

In sintesi:

  1. Gli organizzatori della cena dei cretini si divertono, scommettono sulla vittoria del cretino più buffo ed originale
  2. I cretini sono stati attirati  alla cena elogiando la loro genialità “Tu sei un genio, devi incontrare altri geni… ti invito ad una cena con altri geni”

Ecco, la situazione  di crisi mondiale che stiamo vivendo sembra appunto una cena dei cretini.

  1.  Un presidente talmente cretino che pensa il surriscaldamento globale un’invenzione della scienza, che vuole sfoggiare grandi armamenti, costruire muri, un uomo in grado di sfoggiare un’imbecillità ed un analfabetismo funzionale non da pochi
  2. Un dittatore  grasso e straccione che vuole conquistare il mondo coi missili nucleari e ricorda tanto “il pazzo cattivo ciucciadita che vuole diventare il leader del pianeta”
  3. Una specie di supereroe Russo che da una parte arresta gli omosessuali, dall’altra appare come la versione calva del dittatore nord coreano

Sono gli ingredienti essenziali per la cena dei cretini anche se la tavola imbandita oggi è il pianeta Terra.

Odio il complottismo e nemmeno voglio fare della dietrologia, tuttavia è impossibile che  questi “cretini” abbiano raggiunto i vertici di comando da soli, somigliano molto di più a quei bambini di 4 anni che si perdono in spiaggia d’estate, con la sola differenza che questi “cretini” sono ultra 50enni.

Tutto opinabile qualcuno contesterà ma, è anche vero, che una situazione come quella attuale, non si sarebbe mai raggiunta se vi fossero state persone intelligenti ai vertici di comando.

Staremo a vedere…

     
 
 

DATABASE PRETI PEDOFILI | DATABASE SITI FAKE | CHI SIAMO | ISCRIZIONI

 

Licenza Creative Commons

 

 

Categorie
Comunicati BdS

Detective presso Computer Crime Research Center. Investigazioni Roma.
Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni
Seminario Analisi del Crimine Violento Università di Roma

Nessun Commento

Replica al Commento

Per commentare come utente registrato puoi connetterti tramite:




*

*

Lista Siti fake
Preti Pedofili
Libere Donazioni
Ultimi Commenti

TI POTREBBE INTERESSARE