Morbillo, 385 casi ad aprile: cinque volte in più rispetto allo scorso anno

Le regioni più colpite Lazio, Piemonte e Lombardia. Quasi duemila contagi dall'inizio dell'anno. Sono i dati del bollettino settimanale stilato da Iss e ministero della Salute. Lorenzin: "Grave disinformazione scientifica"

Nel mese di aprile si sono registrati 385 casi di morbillo, cinque volte quelli segnalati nello stesso mese nel 2016, che erano appena 76. Sono i dati diffusi dal Ministero della Salute e dall’Iss, Istituto superiore di sanità, nell’ultimo bollettino settimanale, creato appositamente per monitorare la recrudescenza di casi di morbillo in corso in Italia. Dal 24 al 30 aprile 2017 si sono contati 29 nuovi casi, che portano a 1.920 il numero totale dei contagi dall’inizio di quest’anno. L’88% dei contagi è avvenuto fra persone non vaccinate. Anche 176 operatori sanitari sono stati contagiati dal #morbillo .

 

     
 
 

DATABASE PRETI PEDOFILI | DATABASE SITI FAKE | CHI SIAMO | ISCRIZIONI

 

Licenza Creative Commons

 

 

Categorie
Medicina

Detective presso Computer Crime Research Center. Investigazioni Roma. Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni Seminario Analisi del Crimine Violento Università di Roma
Nessun Commento

Replica al Commento

Per commentare come utente registrato puoi connetterti tramite:




*

*

Lista Siti fake
Preti Pedofili
Libere Donazioni
Ultimi Commenti

TI POTREBBE INTERESSARE