Sorgerà a Detroit il primo tempio dedicato alla figura letteraria di Satana

1410084298-screen-shot-2014-09-06-22.34.44.siSi tratta di satanismo razionale quel tipo di satanismo che io stesso ho portato in Italia durande una lunga e controversa carriera informativa, al prezzo di subire continui pesantissimi attacchi dai lati potenti della Chiesa Cattolica, dall’Opus Dei, dai Gesuiti.
Percosse, carcerazioni a suon di accuse inventate e supportate da sacerdoti ed esorcisti e poi sempre concluse con assoluzioni “perchè il fatto non sussiste” e conseguenti risarcimenti per ingiusta carcerazione. Tutte le inchieste fake sono state condotte coi soldi pubblici, compresi i risarcimenti.

I danni materiali e psicologici purtroppo restano, ho perso totalmente la fiducia nelle istituzioni, devo continuamente raccontare ai più disattenti che, quei fatti che ogni mattina leggevano sui giornali erano falsi, allo scopo di zittire un attacco al controllo sociale ed economico esercitato dalla Chiesa Cattolica la quale adotta testi come Bibbia e Vangelo totalmente inventati e riarticolati per crearne testi “sacri” il cui unico scopo è il controllo politico e sociale.

Non ho gettato la spugna convinto che se non si è disposti a tutto per le proprie idee significano che noi non valiamo nulla o non valgono nulla le nostre idee.

Il satanismo razionale non si rifà all’inesistente figura di Satana, adotta solo il termine “satana” come aggettivo di opposizione, l’etimologia della parola è appunto “avversario / nemico /oppositore” ed il vero  nemico delle religioni è appunto l’uomo eretto, il sapere scientifico, la capacità oggettiva di stare in piedi da soli ed esprimere la nostra indole, le nostre umane passioni, il nostro sentimento senza genufletterci ad una struttura malevola e padrona com’è appunto la Chiesa Cattolica ed il suo modus operandi

A Detroit prossimamente sarà costruito un tempio dedicato alla figura letteraria e non religiosa di Satana. La struttura sorgerà nel centro più importante del Michigan, un tempo capitale mondiale dell’auto.

Il gruppo di satanisti  razionali newyorkesi “The Satanic Temple” ha annunciato che si occuperà della costruzione della struttura, dove verranno officiate funzioni non religiose, matrimoni eterosessuali, matrimoni omosessuali.
Non mancherà una grande e ricca biblioteca ed una sala per riunioni e conferenze pubbliche.

Una portavoce del gruppo rilasciando una dichiarazione pubblica e facendosi chiamare “Jex Blackmore” spiega che il gruppo non venera effettivamente il Diavolo, ma crede solamente in una rappresentazione “metaforica e letteraria” di Satana.

Inoltre, aggiunge, “Non appoggiamo spiegazioni soprannaturali del mondo.

Il progetto del tempio prevede una statua di Satana con la testa di capra, corni, ali e due bambini adoranti ai lati del soggetto principali.  (vedi questo link per la spiegazione simbolica).

 

Marco Dimitri

 

 

 

Categorie
Cultura Pagana

Detective presso Computer Crime Research Center. Investigazioni Roma. Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni Seminario Analisi del Crimine Violento Università di Roma

Lascia una recensione

Scrivi un commento

Per commentare puoi anche connetterti tramite:




avatar
  Iscriviti  
Notificami
Commenti più votati
  • 9 February 2018 by Giovanni Darko

2

Tesla nello Spazio, smontiamo le obiezioni dei terrapiattisti

Sul serio c’è gente che pensa che la terra sia ...
  • 17 February 2018 by Simona Masini

2

I nanorobot sono in grado di distruggere ogni tipo di tumore

Trovi qualcosa qua : https://www.bambinidisatana.com/arrivo-la-pillola-inverte-linvecchiamento/
  • 14 February 2018 by Bambini di Satana

2

Pedofilia: una lettera mette nei guai il Papa

A giornalate in faccia come in Cile
  • 8 February 2018 by Giuseppe Maccaferri

2

Pedofilia: una lettera mette nei guai il Papa

IL PRETE PEDOFILO è UN CRIMINALE , IL PRETE GAY ...
  • 7 February 2018 by Graziella Di Gasparro

TI POTREBBE INTERESSARE