Stranger Things, ecco il trailer finale della seconda stagione

In una data già di per sé particolarmente sinistra arrivare l’inquietante ultimo trailer della serie sui ragazzini di Hawkins, su Netflix dal 27 ottobre

Venerdì 13  è una data che per tradizione fa venire i brividi. Quest’anno a maggior ragione, poiché questo è il giorno prescelto (annunciato anche da un teaser fatto in stile per ricordare l’omonima saga cinematografica) per il lancio dell’ultimo trailer della seconda stagione di Stranger Things. E in effetti c’è di che spaventarsi nelle immagini che vediamo nella nuova anticipazione.

Come anticipato nei mesi scorsi, i nuovi episodi torneranno nella cittadina di Hawkins per seguire le vicende dei ragazzini che hanno lottato contro la strana creatura del Sottosopra. In particolare Eleven dovrà fuggire da quella misteriosa dimensione, mentre Will dovrà fare i conti con le conseguenze della sua prigionia non del tutto terminata. Inoltre altre spaventose minacce, sia umane che soprannaturali, inseguiranno i giovani protagonisti e chi sta loro attorno. Come si legge nella sinossi, infatti, “c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti“.

Come affermato dai fratelli Duffer, i creatori della serie, in un’intervista aWired, anche questi episodi come si vede saranno ricchi di citazioni: oltre a Halloween, appunto, ci saranno molti dei film usciti nel 1984, come GhostbustersGremlinsIndiana Jones. La seconda stagione di Stranger Things sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix a partire dal 27 ottobreprossimo.

 

     
 
 

DATABASE PRETI PEDOFILI | DATABASE SITI FAKE | CHI SIAMO | ISCRIZIONI

 

Licenza Creative Commons

 

 

 

Crediti :

Wired

Categorie
Cinema e TV

Detective presso Computer Crime Research Center. Investigazioni Roma.
Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni
Seminario Analisi del Crimine Violento Università di Roma

Nessun Commento

Replica al Commento

Per commentare come utente registrato puoi connetterti tramite:




*

*

Lista Siti fake
Preti Pedofili
Libere Donazioni

TI POTREBBE INTERESSARE