Teen Wolf 6 Sneak Peek al NY Comic Con

Questo weekend a New York si è svolto il final panel di Teen Wolf al quale erano presenti Tyler Posey, Jeff Davis, Holland Roden, Shelley Hennig, Melissa Ponzio e Linden Ashby. Il panel è cominciato con uno sneak peek dei primi 8 minuti del primo episodio (6×01) nel quale abbiamo finalmente fatto la conoscenza dei temibili Ghost Rider, in attesa del debutto della premiere il 15 Novembre 2016 sul canale americano MTV.

Come ormai tutti sappiamo la sesta stagione di Teen Wolf sarà anche l’ultima per la serie, che si concluderà col l’episodio numero 100 nel quale dovremmo dire addio ai licantropi di Beacon Hills.
Pochissime cose sono state dette sui nuovi episodi, Jeff Davis – creatore della serie – si è lasciato sfuggire solo che “Alcuni personaggi troveranno la loro fine in questa stagione” e questo secondo noi significa che qualcuno purtroppo ci lascerà. Inoltre Jeff Davis ha rivelato di non aver ancora finito di scrivere tutti gli episodi quindi c’è ancora tempo per inserire altri personaggi, o meglio: vecchi personaggi che potrebbero tornare per il gran finale e salutare per sempre i fan.

Tanta commozione al panel di Teen Wolf al NYCC

Ad eccetto di queste poche anticipazioni, al panel si è parlato prevalentemente della fine della serie, dei ricordi dei membri del cast e della loro esperienza in Teen Wolf. Diciamo che, con l’ultima stagione alle porte, è prevalso l’effetto nostalgia!

 

Tyler Posey (Scott McCall) ha raccontato, visibilmente commosso, la sua esperienza sul set di Teen Wolf, ricordando i suoi primi giorni sul set e l’incontro con Dylan O’Brien. Tyler ricorda di quanto si sono divertiti nei primi nove giorni di riprese, durante il quale hanno girato le scene del primo episodio ed è molto commosso. Ci ha pensato Holland Roden (Holland Roden) ad allentare la tensione emotiva, raccontando di un episodio divertente con la pizza avvenuto nei primi giorni sul set e di quanto importante è stato per lei essere parte di Teen Wolf.

 

Linden Ashby (lo sceriffo Stilinski) ha voluto ringraziare i fan per il supporto e l’affetto che da anni dimostrano nei confronti della serie, un ringraziamento che ha trovato d’accordo tutti i membri del cast. “I love you guys” ha concluso Tyler Posey prima di iniziare la sessione di domande.

 
 

Licenza Creative Commons

 
Crediti :

Tv Serial

Categorie
Cinema e TV

Detective presso Computer Crime Research Center. Investigazioni Roma. Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni Seminario Analisi del Crimine Violento Università di Roma
Nessun Commento

Replica al Commento

Per commentare come utente registrato puoi connetterti tramite:




*

*

Preti Pedofili
Libere Donazioni

TI POTREBBE INTERESSARE