Bambini di Satana

Cinema e TV

THE WALKING DEAD 7: I SUSSURRATORI

Ancor prima della premiere della settima stagione di The Walking Dead che verrà trasmessa negli USA e in Italia tra poco più di due settimane, i fan stanno già pensando a cosa verrà dopo all’introduzione dei nuovi personaggi che vedremo nei prossimi episodi e anche Kirkman recentemente ha parlato di questa eventualità.

Parlando ad un panel dedicato alla serie a fumetti The Walking Dead presso il Comic-Con di New York,Kirkman ha accennato brevemente ai possibili piani di introduzione nello show della comunità dei Sussurratori : “Probabilmente, alla fine… Se la serie non viene cancellata, dovrebbero arrivare. Non vedo l’ora di vedere i personaggi che incontrano questi strani tipi.”.
Per chi non lo sapesse, nel fumetto, i Sussurratori sono una comunità di individui che fanno la loro apparizione più avanti rispetto all’attuale collocazione temporale che vede in primo piano il personaggio di Negan.

the walking dead

Essi sono un gruppo di sopravvissuti che, a differenza di tutti gli altri gruppi, non hanno alcun desiderio reale di uccidere i morti viventi. Ciò che li rende ancora più particolari, però, è che camminano abitualmente tra gli zombie, indossando abiti realizzati con la pelle dei vaganti. Sicuramente, la possibile futura introduzione di questi personaggi sarebbe molto interessante, soprattutto vista la tendenza dello show a presentare i personaggi come piuttosto fedeli all’originale cartaceo.
Ricordiamo che The Walking Dead debutterà con la sua settima stagione domenica 23 ottobre negli Stati Uniti e lunedì 24 ottobre in Italia.

 
  

Licenza Creative Commons

 

Condividi

Clicca per Commentare

Replica al commento

Per commentare puoi anche connetterti tramite:




Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top