VIP Intervista Marco Dimitri

Marco Dimitri è sicuramente il personaggio più famoso quando si parla di satanismo.  E’ un personaggio noto sia in Italia che all’estero, in Giappone ci sono addirittura due libri che
parlano di lui.  E’ stato intervistato dalla CNN, dall’ABC News australiana, dalla BBC e da altre emittenti televisive di grande rilevanza.

228394_1743726429341_4962293_n

Marco Dimitri

Noi di “VIP” decidiamo di incontrarlo a Bologna dove vive.
Quello che ci appare è un biondino, un ragazzino che dimostra un’infinità di anni in meno di quelli che ha in realtà. Ci incontriamo in un parco e lui arriva a bordo di uno skateboard di colore nero, con un teschio bianco “E’ il logo della Zero, una famosa marca di skateboard…” ci dirà.

Marco, ci puoi dire con parole tue cos’è il satanismo?

E ‘un’ideologia nobile che vede nell’essere umano le capacità artistiche, scientifiche, espressive come fulcro  di emancipazione estetica e percettiva.
L’essere umano è la misura di tutte le cose, tramite la razionalità, le arti e le scienze è in grado di abbattere superstizioni, religioni e confini. Il satanismo è l’arte di esprimere ed
espandere la propria coscienza con costanza, ricerca, passione,sentimento e logica.

Esiste Satana?

Se ti riferisci al Satana cattolico no, non esiste, nemmeno esiste Satana come spirito, anzi, chi crede negli spiriti e nelle divinità è sostanzialmente una persona misera e senza cultura.
Gli spiriti e le divinità sono gli amici invisibili dei falliti.
Col termine Satana noi manifestiamo l’antagonismo all’oscurantismo religioso.

Come poi essere sicuro che non esistono gli spiriti?

Semplicemente perché la materia continua a proclamare se stessa, a rinnovarsi mutando all’infinito senza la necessità di aggiungere lo spirito come variante.
Se ci informiamo, se andiamo a vedere cosa ci tramanda il passato, potremmo notare che coloro  che vennero scambiati per spiriti, angeli e divinità occupavano spazio tempo e luoghi,
necessitavano di un contatto fisico, di effetti che potevano apparire miracolosi e forse, oggi, questi effetti sono molto più comprensibili oggi nell’era tecnologica.

Esseri da altri pianeti?

Non posso escluderlo, le antiche rappresentazioni le conosciamo tutti, quadri che rappresentano la Madonna con tanto di disco volante che solca il cielo, addirittura rappresentazioni antichissime in cui si vede il battesimo di Gesù ed in cielo un’enorme astronave di forma circolare. Ti sto dicendo quello che rappresentazioni mostrano, non sto inventando nulla di mio anche perchè non sono un ufologo e poco me ne importa. Se ho risposto a questo argomento è semplicemente per il fatto che spiriti, angeli, divinità non apparivano dal nulla, avevano bisogno di scendere dal cielo e posarsi su un monte, adottare le leggi della fisica per potere interagire. Molto poco spirituale mi pare…

E del 2012 cosa ne pensi?

Ti posso assicurare che non finirà il mondo, anche perchè la materia esiste da sempre e per sempre si modifica proseguendo la sua evoluzione. Ovvio che il meccanismo con cui la materia
proclama se stessa è un meccanismo di morte e rinascita, qualcosa viene divorato e qualcosa di nuovo viene prodotto, anche noi mangiamo qualcos’altro, ci nutriamo e non possiamo farne a meno, dobbiamo divorare qualcosa per proseguire il nostro processo di vita.
Il 2012 è un anno famoso perchè secondo la civiltà Maya, e non solo, si chiude un ciclo planetario, ci si addentra in un’era considerata successiva a quella attuale. Comunque è falso
che le persone cambieranno facendo un salto di qualità evolutiva, l’essere umano è ancora troppo lontano da una forma evoluta che non contempli le stupidità di cui ogni giorno ci
rendiamo conto. Perchè alla fine ci accorgiamo tutti di avere attorno degli “zombie” degli imbecilli. Basti pensare che ancora oggi la gente si genuflette alle statue e crede ancora agli spiriti senza accorgersi di venire plagiata e presa in giro in modo così evidente.
E’ molto facile che nel 012 accada l’opposto, la crisi condurrà velocemente ad una grande depressione e ci sarà un’ennesima guerra,un nuovo ordine mondiale… Allora forse, in questo caso i Maya non sbagliavano, il salto qualitativo è possibile solo con un reset.

Credi nell’amore?

L’amore non è un credo è un sentimento personale, lo si può provare oppure no, sicuramente l’amore non è un comandamento

Cosa ne pensi dell’omosessualità?

Inizi a preoccuparmi… A parte gli scherzi penso che ognuno sia libero di esprimere la propria natura, anzi, deve esprimere la propria natura e considerare imbecille chi discrimina.
Solo una mente priva di luce può essere razzista omofoba, squallida. Si è parlato di matrimoni gay, è giusto e non vedo perchè la Chiesa Cattolica interferisca con la sua spazzatura mentale i disegni di legge a favore delle coppie di fatto.

Un’affermazione pesante…

Anche l’omofobia è pesante

Valerio Zanotti

 

English

Marco Dimitri, is surely the most famous character about satanism. He is a celebrity in Italy as in foreign countries, in Japan still even two books about him. He was interviewed by CNN, Australian ABC, BBC and other famous broadcasters.
Us of “VIP”, decided to meet him in city of Bologna where he lives.
What we see is a blond guy, a boy which shows less years of those currently he has.
We met in a park, he came riding a black skateboard with a white logo “that is Zero’s logo, a famous brand of skateboards…” he said.

Marco, can you say with your own personal words what satanism is?

It is a noble ideology that see in human being, artistical, scientifical, expressive capacities as fulcrum of an estetical and perceptive emancipation. Human being is the measure of anything, through rationality, arts and sciences he is able to break down superstitions, religions and mental borders. Satanism is art to expressing and expanding our own consciousness with constancy, research, passion, feeling and logic.

Satan really exist?

If you mean the “catholic Satan” answer is no, he does not exist, so like spirit, who believes in spirits and divinities substantially is a poor person without culture. Spirits and divinities are the failed people’s invisible friends. With term “Satan” we mean the antagonism to religious obscurantism.

How can you be sure about the inexistence of spirits?

Simply because matter still to proclaime herself, to renewal herself changing forever without the necessity to add spirit as variant. If we get informed, if we go to see what we passed in past, we should note that who got misunderstood for spirits, angels and divinities occuped space, time and places, the needed a physical contact, of effects that can appear miraculous and perhaps, those effects are much comprehensible today in technologic era.

People from other planets?

I can’t exclude that, we all know ancient representations, pictures that shows Mary with behind a flying disc over the sky, even ancient representations which shows Christ’s baptism and an enormous circular “starship”.

What i am saying you is what representations shows, i’m not inventing that even because i’m not an ufologist and i don’t take care about it. If i answered that question, simply is because spirits, angels, divinities did not appear out of nowhere, they needed to came from sky to rest on a mount, they needed to adopting physical laws in order to interact. That’s not much spiritual i think…

What you believe about 2012?

I can assure yourself, world will not end, even because matter always existed and it will forever modify continuing her evolution. Obiousvly mechanism which make matter proclaim herself is a death-reborn one, something get devoured and something of new get producted, even us eat something else, we eat and we can’t do differently, we must devour something to continuing our life process. 2012 is a famous year because according to Maya civilization, and not just it, a planetary cycle will be closed, we will enter in a new era considered next to the current one. Anyway is false about people that will change doing an “evolutive jump”, human being is too much away from an evolute form that does not cover foolishness we see everyday. Because at the end we all realize to be surrounded by “zombies”, by idiots. Just think today, people still genuflect theirselves to statues and still believe in spirits without realize to being plagiarized and tricked out in a so evident way.

Is most easy that in 2012 opposite will happens, money crysis will quickly lead to a great depression and will be a next war, a new world order… Than maybe, in that case Maya did not wrong, a qualitative jump is just possible with a reset.

You believe in love?

Love is not a creed, is a personal feeling, you can feel that or not, surely love is not a commandment.

What you think about homosexuality?

I am beginning to worry… Seriously i think anyone should be free to express his own nature, or better, he must express his own nature and consider idiot who discriminates. Just a mind without light can be racist, homophobic and shabby. Gay marriage is right, and i don’t see why Catholic Church interferes with his mental junk any law proposal in favor to gay couples.

That’s an heavy statement…

Even homophobia is.

Valerio Zanotti

Translated by Andrea Pasciuta.

Categorie
Interviste Italiane

Detective presso Computer Crime Research Center. Investigazioni Roma. Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni Seminario Analisi del Crimine Violento Università di Roma

Lascia una recensione

Scrivi un commento

Per commentare puoi anche connetterti tramite:




avatar
  Iscriviti  
Notificami
Commenti più votati
  • 9 February 2018 by Giovanni Darko

2

Tesla nello Spazio, smontiamo le obiezioni dei terrapiattisti

Sul serio c’è gente che pensa che la terra sia ...
  • 17 February 2018 by Simona Masini

2

I nanorobot sono in grado di distruggere ogni tipo di tumore

Trovi qualcosa qua : https://www.bambinidisatana.com/arrivo-la-pillola-inverte-linvecchiamento/
  • 14 February 2018 by Bambini di Satana

2

Pedofilia: una lettera mette nei guai il Papa

A giornalate in faccia come in Cile
  • 8 February 2018 by Giuseppe Maccaferri

2

Pedofilia: una lettera mette nei guai il Papa

IL PRETE PEDOFILO è UN CRIMINALE , IL PRETE GAY ...
  • 7 February 2018 by Graziella Di Gasparro

TI POTREBBE INTERESSARE